• If you haven't done so already, please add a location to your profile. This helps when people are trying to assist you, suggest resources, etc. Thanks (Click the "X" to the top right of this message to disable it)

Auguri di Buona Pasqua a tutti

• Thread starter Thread starter morenito
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
M

morenito

Guest
Buona Pasqua a tutto il forum. Una curiosita' : quale sara il vostro piatto principe del pranzo di domani?

Inizialmente, altretanto !

Ti dico la verita', volevo preparare una gamba di agnelllino, pero' i nostri ospiti volevano mangiare pasta (fatta in casa) ! Allora, abbiamo preperato bracciole (italo americano), polpette napolitano e una salsa di filetto di pomodoro ! Mia moglie ha preperato una torta di ricotta ! .....e basta tanto vino !
Se, siete nel vicino, venite alla casa nostra ! Buona pasqua !

E Manfredi

Il tuo invito mi procura gioia e mi commuove. Non sono cosi' vicino da poterlo onorare come si deve ma domani, mentre mangero' il cosciotto di agnello, ti pensero' ! E pensero' soprattutto alla torta di ricotta di tua moglie. Una considerazione: basta un semplice invito fatto da un perfetto sconosciuto dall'altra parte del mondo per renderci piu' ottimisti e confidenti della bonta' dell'essere umano! Complimenti !

Buona Pasqua a tutti. Non sapevo che ci sono così tanti italiani membro di questa forum. Naturalmente, la fisarmonica è molto popolare in Italia e la maggior parte fisarmoniche sono fatti lì.
Ho bisogno di parlare un po 'italiano per comunicare con i produttori di fisarmoniche. Ma per me l'Inglese a più facile. (Non sono italiano.)
Andiamo a visitare il nostro figlio e la sua amica, allora il menu sarà una sorpresa per noi.

Buona Pasqua a tutti

Giacomo DAscanio

Boy, did Louie Prima bring back memories. Got me started watching YouTube flicks of him. One of the greats, for sure.

Happy Easter to all !

Yes Eman;
Louis was an icon of Italian music from the 30s to the 70s and in the meantime had 5 wives with the last one Gia Maione --

I never got the chance to meet Louie but did in fact perform (twice) with the late SAM BUTERA and became friends from 1980 to 2000 before his passing. --

Status
Not open for further replies.
Back